VOTA IMMA BATTAGLIA ALLE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA DI ROMA

DOMENICA 20 GIUGNO DALLE ORE 08:00 ALLE 21:00 A ROMA

Il 20 giugno possiamo davvero cambiare una storia che sembrava già scritta. Possiamo farlo solo se siamo comunità in cammino verso un destino migliore con Imma Battaglia Sindaca e con i nostri candidati e candidate alla Presidenza dei Municipi.

Noi ci siamo. Insieme verso il sogno più grande: Liberare Roma, Municipio per Municipio fino al Campidoglio senza dimenticare mai che è il centro della vita delle persone l’unica cosa che conta.
Andiamo a vincere, andiamo a cambiare Roma tutti e tutte insieme il 20 giugno alla primarie del centrosinistra!

ISTRUZIONI DI VOTO

  • Chi può votare?

Tutti i cittadini, compresi i sedicenni e i cittadini stranieri (comunitari e extra UE) residenti nel Comune di Roma, muniti di documento d’identità e versando 2 euro.

È consigliato portare la tessera elettorale.

  • Dove si vota?

Potrai votare di persona presso i gazebo disposti in tutta la città. Scopri il gazebo corrispondente alla tua sezione elettorale su www.tunoiroma.it

  • Si può votare online?

Sì. Per votare online è necessario registrarsi entro le 23.59 del 17 giugno sulla piattaforma: https://partecipa.partitodemocratico.it/

Per votare online sono necessarie SPID e carta di credito, Paypal o carte di debito. Una volta registrati è possibile votare solo online.

È possibile votare per la candidatura a Sindaco e per la Presidenza del Municipio.

  • Scopri i nostri candidati nei municipi:

Associazione di promozione sociale
di Roma che si occupa di cultura e
diritti LGBTQI+

Contatti e Privacy

Follow Us