Video consulenze psicologiche gratuite

Causa emergenza COVID-19 il nostro progetto #YOURTRUECOLORS, grazie al quale avevamo attivato tutta una serie di attività e servizi su Cultura, Benessere e Assistenza alle persone è sospeso per tutto quello che riguarda le attività ed i servizi che si svolgevano in sede.

Rimangono però attivi tutti i servizi a distanza, quindi potete continuare a scriverci per consulenze psicologiche, legali, mediche, sul tema lavoro.

Proprio a causa di questa emergenza nazionale e mondiale, abbiamo pensato di potenziare i servizi di assistenza, mettendo anche in conto le possibili difficoltà psicologiche che la quarantena potrebbe arrecare alle persone, soprattutto se la stanno vivendo a casa sole.

Per questo noi di DGP vogliamo mettere a disposizione i nostri psicologi, Maria Rosa Ciccopiedi Alessandro Stirpe, per fornire sostegno durante questo brutto periodo. Potete contattarci per prendere appuntamento per dei colloqui gratuiti via skype, whatsapp o facebook.

Per prenotare i tuoi colloqui in video chiamata scrivici a

digayproject@gmail.com

indicando il proprio nome, email, telefono e motivo per cui hai bisogno di aiuto,

Maria Rosa e Alessandro e vi aspettano per parlare con voi.

Il servizio prevede tre video consulenze professionali gratuite, una a settimana, alla fine delle quali lo psicologo rilascerà il suo parere con eventuale indicazioni di aree sulle quali si dovrebbe continuare a lavorare. 
Sarete poi liberi di decidere se continuare o meno.
Purtroppo i limiti di budget del nostro progetto non ci permettono di fare di più, ma è comunque un buon modo per avere un quadro completo.

#noididgprestiamoacasa   #andràtuttobene

Associazione di promozione sociale
di Roma che si occupa di cultura e
diritti LGBTQI+

Contatti e Privacy

Follow Us