CONCERTO PER SANDRO PENNA, UNO SPETTACOLO DI PINO STRABIOLI

CONCERTO PER SANDRO PENNA, UNO SPETTACOLO DI PINO STRABIOLI
18.01.18

110 anni fa nasceva uno dei massimi poeti del novecento: l'allegro e disperato Sandro Penna.
Pino Strabioli, in compagnia di Alberto Melone e Stefano La Cava, con le musiche originali eseguite alla fisarmonica da Marcello Fiorini, racconterà all’Off Off Theatre dal 23 al 28 gennaio, “il solo poeta italiano che abbia parlato a gola spiegata dicendo chiaramente chi era e che cosa voleva”, come disse di lui Cesare Garboli.

Silenzi e Parole, un documentario coraggioso su "mondo" LGBT e fede

Silenzi e Parole, un documentario coraggioso su
20.12.17

Da oggi in vendita in tutta Italia e nei negozi online, il DVD (ricco di contenuti extra e coi sottotitoli in inglese) del film di Peter Marcias Silenzi e Parole, nel quale si incontrano e si raffrontano le esperienze dei frati cappuccini di Cagliari che organizzano i riti della Quaresima, e quelle delle volontarie e volontari dell'Arc (associazione sarda LGBT) che organizzano la Queeresima.

SENZA MEMORIA NON C'E' FUTURO, RICORDO DI MASSIMO CONSOLI

SENZA MEMORIA NON C'E' FUTURO, RICORDO DI MASSIMO CONSOLI
15.12.17

Volentieri condividiamo l'invito dell'associazione Fondazione LUCIANO MASSIMO CONSOLI ad amici, associazioni, studiosi, esponenti della società civile e politica e della cultura a partecipare alla manifestazione “SENZA MEMORIA NON C'E' FUTURO”.
Sala della Piccola Protomoteca, Campidoglio – Roma 18 dicembre 2017, dalle 16 alle 19.30.
A 10 anni dalla scomparsa di Massimo Consoli, la sua citazione prediletta sarà il tema della riflessione collettiva per celebrare il suo 72° compleanno, postumo.

Presentazione del libro "Il mio amico gay" di Leandra Pavorè

Presentazione del libro
11.12.17

Un viaggio attraverso il passato e i ricordi. Leandra Pavorè descrive così la sua ultima fatica editoriale Il mio amico gay, edito da LEA Production che viene presentato a Roma Venerdì 15 Dicembre 2017 alle ore 18.30 presso Palazzo Odescalchi in Via SS. Apostoli 80. 

IMMA BATTAGLIA TRA LE PREMIATE DI "STORIE DI DONNE" 2017

IMMA BATTAGLIA TRA LE PREMIATE DI
27.11.17

IMMA BATTAGLIA TRA LE PREMIATE DI "STORIE DI DONNE" 2017 - Il riconoscimento speciale  Cultura sarà consegnato  alla nota attivista dalle mani di Maria Laura Annibali, attuale presidente del DI'GAY PROJECT
Numerosi e prestigiosi saranno gli ospiti della serata del Primo Dicembre ad Anzio, a Via Nettunense Km. 31.500 angolo Via Giove nr. 1, comprese significative presenze della Comunità LGBT di Roma.
Per le prenotazioni alla serata contattare Maria Laura Annibali oppure chiamare il  347/1488234 (Lisa) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

TDoR | Ancora un'altra vittima

TDoR | Ancora un'altra vittima
16.11.17

DGP sostiene e partecipa al Transgender Day Of Remembrance
Domenica 19 dalle ore 20:00 alle ore 21:00 - Metro Eur Magliana